Giovedì 10 ottobre alle ore 19 si terrà a Roma la presentazione ufficiale del nuovo libro di poesie di Laura Mancini. “L’anima non vola” pubblicato il 7 giugno con Cose Note Edizioni, ha debuttato alla scorsa edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino ed è la seconda raccolta inedita dell’autrice, che già da molti anni si è fatta conoscere dai lettori con racconti brevi e un romanzo.

L’evento si svolgerà presso gli accoglienti locali dell’associazione culturale Gialloimmaginavo in zona Garbatella a Roma. Il piccolo e originale open space, con i suoi salottini e l’ambiente kitsch, si è affermato sin dalla sua nascita come luogo di aggregazione dove confrontarsi, apprendere, divertisti e sentirsi a casa.


A moderare l’incontro sarà proprio uno dei soci fondatori dell’Associazione, Luigi Di Terlizzi mentre interprete di alcuni versi sarà l’attrice Sandra Albanese.

I partecipanti avranno modo di dialogare sulle tematiche della poesia e della scrittura e di acquistare una copia autografata della silloge.

Si consiglia di comunicare in anticipo la propria presenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *